Federica Zille a Radio Rossonera ha commentato l’ultima intervista di Giorgio Furlani cercando di capire cosa c’è dietro le dichiarazioni del dirigente. “Giorgio Furlani è sicuramente più a suo agio a parlare di budget, di numeri e gestione aziendale del Milan che di temi di campo, scelte tecniche come mercato o allenatori. Come ha spiegato sono tante le persone che riportano a Gerry Cardinale. Sembra però apparentemente più appassionato al Milan rispetto a quando è arrivato“.
“Per la mia sensazione non si può mai stare tranquilli quando si tratta di mercato. Lui ha detto che a livello economico il Milan non ha necessità di fare cessioni pesanti, ma questo non vuol dire che non saranno fatte. Nel caso arrivassero offerte irrinunciabili, le valuteranno. Vale così per tutti i club, ma la cosa positiva è che per sbloccare gli acquisti non sarà necessaria una cessione importante. Sarà un mercato leggero: non ci sarà bisogno di una rivoluzione e di tanti innesti, bensì di puntellare la rosa laddove è più debole. Sicuramente il centravanti, poi il difensore centrale, abbiamo visto tutti i problemi in termini di gol subiti”.
“I risultati saranno determinanti, in particolare Roma-Milan e il derby. Furlani ha detto però che non si può valutare l’operato però su una partita: ma questo ha una duplice valenza, sia in senso positivo sia negativo. L’Ad ha detto che il girone era complicato, ma è stato evidente che sarebbe servito poco di più per passarlo. Andrà valutato comunque tutto il pregresso di Roma-Milan. Sulla questione infortuni non è colpa diretta di Pioli, ma sicuramente faranno delle riflessioni sullo staff“.
L’articolo Zille: “Il Milan non ha necessità di fare cessioni pesanti ma questo non vuol dire che non saranno fatte” proviene da Notizie Milan.
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…