La Gazzetta dello Sport apre l’edizione odierna con il titolo Palashow, facendo riferimento alla doppietta di Palacio nella gara vinta dall’Inter contro la Sampdoria che permette ai nerazzurri di sognare ancora l’Europa. Nel taglio alto l’inserimento di Balotelli tra le 100 persone più influenti del pianeta secondo il Time. Nella spalla l’ammissione di colpe di Gigi Buffon dopo le sprezzanti critiche di Beckenbauer che gli sono costate anche il tapiro d’oro di Striscia la notizia. Quindi la vittoria del Real Madrid contro il Galatasaray e l’annuncio di Mourinho del suo ritorno all’Inter, ma non il prossimo anno. Di seguito la presentazione della sfida di Europa League tra Lazio e Fenerbahce; i 50 anni di Sardegna festeggiati da Gigi Riva, che rivela che non voleva andare nell’isola.

Il Corriere dello Sport apre con “Conte vuole uno di loro”, con riferimento a Suarez, Ibrahimovic, Cavani e Sanchez. Nel taglio alto lo show di Palacio ieri a Genova. A metà pagina i risultati dei quarti di finale di Champions League disputati ieri. Nel taglio basso la Lazio attesa in Turchia; il Napoli prepara cinque colpi di mercato su suggerimento di Mazzarri.

Tuttosport titola “Juve, credici. Hanno paura” con il suggerimento delle 7 buone ragioni per battere i tedeschi del Bayern Monaco. Nel taglio alto “Palacio è l’Inter: Samp, che male”. Nella spalla i consigli di Hernandez al Torino e i fischi che colpiranno Montolivo a Firenze quando giocherà con il suo Milan. A centro pagina l’elogio dello stile con cui Buffon ha replicato al Kaiser; quindi la vittoria del Real Madrid contro il Galatasaray che proietta gli spagnoli in semifinale e il pareggio a reti inviolate tra Borussia e Malaga. Quindi, in chiusura di pagina, il disegno di legge per la costruzione dei nuovi stadi.

Gazzetta, Corriere dello sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-04-2013


Le Partite di Oggi – 4 Aprile 2013 – Quarti di Europa League

Balotelli premiato dal Time: tra le 100 persone più influenti del mondo nel 2012