La Gazzetta dello Sport apre con un’inchiesta che sottolinea come nel campionato italiano in questa stagione stiano tornando i top player, in controtendenza con quanto avvenuto negli ultimi anni. Higuain è l’ultimo colpo in ordine temporale, dopo Tevez, Strootman, Llorente e Gomez. Alla lista potrebbe aggiungersi Verratti. Intanto centralmente si legge dell’assalto del Napoli a Martinez, a cui sono stati offerti 32 milioni di euro. Nel taglio alto le richieste di Palazzi per Mauri (4 anni e mezzo), Lazio (6 punti di penalizzazione) e Genoa (3 punti di penalizzazione). Quindi le dichiarazioni di Galliani sulla scelta di Constant di lasciare il campo durante il trofeo Tim dopo aver ricevuto insulti razzisti dagli spalti. Nel taglio basso le garanzie che Thohir dà all’Inter di Moratti e tra qualche ore sbarcherà in Italia. Infine la vittoria del Bayern Monaco di Guardiola in amichevole contro il Barcellona e la morte di Djalma Santos, il padre di tutti i terzini.

Il Corriere dello Sport titola “Delirio Higuain” e racconta l’entusiasmo dei tifosi partenopei all’arrivo dell’attaccante argentino in Italia. Intanto il Napoli ora punta su Martinez. Anche Reina è già nel nostro Paese. Nel taglio alto le richieste “choc” di Palazzi, che chiede anche tre punti di penalizzazione per il Lecce. Nella spalla la presa di posizione di Galliani sulla decisione di Constant di lasciare il campo nel Trofeo Tim, il passaggio di Borriello all’Inter e l’addio di Quagliarella dalla Juventus. In basso le foto che immortalano Totti mentre gioca a calcio in spiaggia a Sabaudia insieme ai figli e ad alcuni bambini.

Tuttosport apre con “Juve-Napoli, botti e botte!” e osserva che con l’arrivo di Higuain si accende ancor di più la rivalità tra i due club. Intanto Maradona assicura che un vero argentino non gioca a Torino. Nel taglio alto il mercato del Torino, che chiude per Larrondo e insiste per Ghoulam. Centralmente spazio all’arrivo in Italia di Higuain e alle rassicurazioni di Llorente su Twitter. Infine il rimprovero di Galliani a Constant, Thohir vuole l’Inter come l’Arsenal e la Sampdoria prende Emeghara.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 25-07-2013


Calciomercato Juve: Matri e Quagliarella piacciono ad Everton e Norwich

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 25 luglio 2013