La Gazzetta dello Sport oggi apre col titolo “Milan, il derby è Seedorf-Prandelli” proiettandosi già al dopo Allegri. Nel taglio alto la decisione della Corte di giustizia di sospendere la sentenza che determinava la chiusura delle curve di Inter e Roma. Nella spalla il patto tra Thohir, Mazzarri e i calciatori in casa Inter. Quindi il possibile approdo sulla panchina del Bologna di Roberto Baggio, con Pioli sempre più appeso ad un filo. In seguito le parole di Bazzani sugli sms inviati a Gattuso “non per biglietti e maglie”. Nel taglio basso il regalo di Kakà: segnare il gol numero 100 con la maglia rossonera.

Il Corriere dello Sport apre col mercato: Conte ha chiesto per rinforzare la Juve Ranocchia dell’Inter. Intanto l’affare Menez è quasi definito. Nel taglio alto la riapertura della curva dell’Inter per il derby imminente e i nuovi guai per Mauri in merito al calcioscommesse. In prima pagina spazio anche alle parole del ministro Delrio sugli impianti sportivi. Nel taglio basso la Serie B con la risalita del Pescara e il colpo del Trapani.

Tuttosport apre con il disagio di Vucinic alla Juventus: il montenegrino vuole lasciare la Signora perché ha poco spazio; la società vorrebbe cederlo all’estero, ma l’attaccante preferisce l’Italia. Nel taglio alto il precontratto di Seedorf col Milan e l’incontro di Thohir con i calciatori ad Appiano Gentile. Nella spalla la riapertura delle curve di Inter e Roma, El Shaarawy verso il Torino e le parole di Benitez alla vigilia della trasferta di Cagliari. Nel taglio basso le tensioni tra Messi e il Barcellona e il dramma di Acerbi per il riaffiorare del tumore.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 dicembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-12-2013


Le Partite di Oggi – 21 Dicembre 2013 – Serie A, B e Lega Pro

Calciomercato: bagarre per l’argentino Musacchio, la Fiorentina ci crede