La Gazzetta dello Sport propone in apertura della sua edizione odierna un’intervista a Fabio Capello, che parla – da ex – della sfida tra Roma e Juventus e del possibile approdo sulla panchina del Milan da parte di Seedorf. Nel taglio alto il calciomercato: Lavezzi si allontana dall’Inter; Pastore potrebbe lasciare il Psg, ma l’Inter ora è interessata a Lamela. Quindi Nainggolan sempre più vicino al Milan, Gonalons al Napoli e Cassano al ritorno alla Sampdoria. Centralmente il piano della Juve per arrivare a Menez e lo sprint della Roma per Paolo. Nel taglio basso i risultati della giornata di Premier League disputata ieri e l’aggressione subita da Boateng in strada.

Il Corriere dello Sport apre con un’intervista a Gigi Buffon, che invita i colleghi portieri a ribellarsi alle regole e ai palloni ingestibili. Nel taglio alto le dichiarazioni di Benitez, che fa un bilancio positivo della stagione finora perché “siamo in lotta su tre fronti”. Nella spalla la delusione di Berlusconi per Balotelli e la furia di Lotito per il duello legale con Petkovic. Centralmente la corsa per Nainggolan. Più in basso l’adeguamento di stipendio di Messi e in chiusura i risultati della Serie B con il Palermo di nuovo in vetta.

Tuttosport racconta i due sì di Pirlo: accorcia le vacanze per tornare ad allenarsi ed essere disponibile nella gara contro la Roma; è vicino alla firma del prolungamento del contratto con la Juve. Nel taglio alto l’offerta di Mourinho per portare a Londra Higuain. Nella spalla l’intervista a Ventura del Torino. Nel taglio basso la trattativa tra Inter e Lavezzi, l’interesse del Psg su Nainggolan e i risultati di Serie B.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-12-2013


Boateng in ospedale dopo un’aggressione in strada: non è grave

Juventus, Tevez: “Essere a secco in Champions non mi toglie il sonno. Conte è un vincente”