La Gazzetta dello Sport titola “La MancInter fa un disastro, Higuain fa 3 gol”, con riferimento alla sconfitta in trasferta dei nerazzurri dopo gli errori di Carrizo e al facile successo del Napoli sulla Dinamo Mosca. Centralmente il pareggio nel derby italiano tra Fiorentina e Roma con reti di Ilicic e Keita. Infine la sconfitta del Torino in Russia contro lo Zenit: Benassi si fa espellere e complica la gara ai granata. Nell’analisi ci si chiede perché Mancini abbia rinunciato ad Handanovic in porta. Quindi l’attacco del presidente della Juve Agnelli contro i colleghi che in Italia sono “vecchi”. Di seguito il caso Milan, con le nuove indiscrezioni su Mr Bee. Da segnalare, infine, il riferimento alle accusa lanciate da Manenti verso Pizzarotti e Tavecchio che “vogliono il fallimento” del Parma.

Il Corriere dello Sport titola “Higuain da re, Inter no”. Centralmente la sconfitta del Torino contro lo Zenit, mentre nel taglio alto si legge “Derby, Keita gela Firenze” e viene ricordato l’errore dal dischetto della Roma. Nel taglio basso il focus su Verratti che merita un ruolo da leader nella Nazionale italiana per quanto dimostrato anche nel match di Champions League contro il Chelsea di mercoledì.

Tuttosport titola “Toro mai dire mai” per sottolineare come il discorso qualificazione per i granata non sia ancora chiuso, nonostante il 2-0 subito ieri in Russia contro lo Zenit. Nel taglio alto le parole di Pirlo, pronto a tornare in campo, in anticipo, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Borussia. Nella spalla l'”Inter ribaltata”, la “viola raggiunta” dalla Roma e la tripletta di Higuain “spaziale”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-03-2015


La rivincita: i tifosi del Psg impediscono a Terry di salire in metro – Video

Parma: Manenti non si presenta in tribunale