La Gazzetta dello Sport in apertura propone un’intervista esclusiva a Leonardo, il quale assicura che non tornerà più al Milan, mentre è più possibilista per quanto riguarda l’Inter. Nel taglio alto l’interesse della Juventus per Lucas e Nainggolan liberato da Cellino: anche sul belga i bianconeri sono in vantaggio. Nella spalla il rientro in campo di Milito previsto nel derby, poi a fine stagione saluterà. Quindi le parole di Allegri, che chiede maggiore cattiveria ai suoi calciatori; quindi la trattativa tra Unicredit e un magnate cinese che potrebbe così entrare nella società della Roma. Quindi il primo giorno da allenatore della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che cita Kennedy. In chiusura l’emendamento per gli stadi: il governo modificherà la bozza.

Il Corriere dello Sport titola “Mourinho chiama Balotelli”; Galliani chiede 30 miloni di euro per lasciar partire l’attaccante, che potrebbe raggiungere il portoghese al Chelsea. Nel taglio alto la trattativa tra Pallotta e un socio cinese, Chen Feng della Hna. Centralmente l’ok della Fifa alla Juventus per Vidal che potrà giocare contro il Livorno, le dichiarazioni di Higuain e gli affari di Thohir all’Inter. Nel taglio basso le dichiarazioni di Mihajlovic.

Tuttosport titola “Biabasì” per annunciare il possibile scambio tra Juventus e Parma: Biabiany bianconero, Giovinco gialloblu. Nel taglio alto la questione stadio secondo Barbara Berlusconi e le trattative della Roma con un socio cinese. Centralmentele parole di Higuain, pronto a fare la storia del Napoli; nella spalla il mercato del Torino, alla ricerca di Birsa e Lopez. Nel taglio alto i complimenti di Lionel Messi a Cristiano Ronaldo, sempre più vicino al Pallone d’oro.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-11-2013


La Fifa ha dato ragione alla Juve: Vidal potrà giocare a Livorno

Arrestati 15 ultras della Nocerina