La Gazzetta dello Sport oggi titola “EuroJuve ci sei” per raccontare il successo dei bianconeri nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Lione. La Rosea definisce super Giovinco e segnala l’uscita dal campo dolorante da parte di Tevez. Nel taglio alto l’sms rassicurante di Thohir a Mazzarri e la ricerca di un partner per il Milan: 250 milioni di euro per il 30% del club. Nella spalla le speranze di Roma e Napoli per scudetto e qualificazione immediata alla Champions, tra rinnovi e premi. Quindi l’intervista a Stromberg, ex dell’Atalanta degli anni ’80 e il focus su Verrarri, esaltato da Ibrahimovic, mentre lui aspetta la chiamata di Prandelli. Centralmente l’allarme: l’Italia rischia di essere superata nel ranking Uefa dal Portogallo.

Il Corriere dello Sport titola “Avanti Juve” e riporta le parole di Marotta in polemica col Napoli che festeggia da provinciale. Nel taglio alto lo stage in vista dei Mondiali: sì a Cassano, no a Totti e Toni. Centralmente l’intervista all’attaccante Djordjevic che assicura vittorie con la maglia della Lazio. Quindi il mercato dell’Inter, interessata a Wellington e Vangioni. Nel taglio basso la sospensione dei lavori allo stadio San Paolo, l’impianto che ospiterà la prima gara dei Mondiali in Brasile: trovate 26 irregolarità.

Tuttosport apre con “Juve, cuor di Leonardo”, con riferimento al gol decisivo firmato da Bonucci ieri a Lione. Nella spalla l’interesse da parte del Torino verso Lanzini del River e Mino del Boca. Il blitz di Barbara Berlusconi in Oriente e il giallo Mancini: il tecnico del Galatasaray tornerà sulla panchina dell’Inter?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-04-2014


Lione-Juventus 0-1 | Telecronache di Zuliani e Paolino, radiocronaca di Repice – Video

Osvaldo si sfoga su Twitter: “I miei gol arriveranno perché sono forte. E i gufi dovranno stare zitti”