L’Atalanta nella sua storia ha sempre abbattuto record su record: non solo nei risultati sportivi (raggiunti in Italia e in Europa), ma anche nelle statistiche realizzative da parte di alcuni giocatori.
Il 6 dicembre 2015 l’Atalanta affronta il Palermo in un momento molto particolare: è il punto più alto della gestione Reja con una squadra proiettata verso il sesto posto in classifica.
La partita è diventata famosa per l’espulsione di Migliaccio dopo 30 secondi dalla sua entrata, ma il 3-0 dei nerazzurri segnala due record molto particolari: German Denis supera con 55 goal Rasmussen diventando il miglior bomber straniero di sempre (prima di Duvan Zapata) e un giovanissimo Marten De Roon, destinato a diventare una vera e propria bandiera orobica, sigla la sua prima rete con la maglia dell’Atalanta.
L’articolo 6 dicembre 2015, Denis supera Rasmussen e De Roon sigla il primo goal con l’Atalanta proviene da Calcio News 24.
Per Roberto Mancini potrebbe prefigurarsi un clamoroso ritorno in Italia: svolta improvvisa per l'ex ct…
L'arrivo di Chivu sulla panchina dell'Inter scatena il caos: calciatori preoccupati, partono già le telefonata…
Il Napoli ha trovato il successore ideale di Kvaratkshelia: Luciano Spalletti non può essere contento,…
Il Milan guarda alla Premier League per il dopo-Leao: nel mirino un colpo che potrebbe…
Non bastano più i derby sul campo. Anche fuori, tra i corridoi dei centri sportivi,…
L'arrivo di Chivu in panchina cambia anche il mercato dell'Inter: il colpo era praticamente già…