L’Atalanta nella sua storia ha sempre abbattuto record su record: non solo nei risultati sportivi (raggiunti in Italia e in Europa), ma anche nelle statistiche realizzative da parte di alcuni giocatori.
Il 6 dicembre 2015 l’Atalanta affronta il Palermo in un momento molto particolare: è il punto più alto della gestione Reja con una squadra proiettata verso il sesto posto in classifica.
La partita è diventata famosa per l’espulsione di Migliaccio dopo 30 secondi dalla sua entrata, ma il 3-0 dei nerazzurri segnala due record molto particolari: German Denis supera con 55 goal Rasmussen diventando il miglior bomber straniero di sempre (prima di Duvan Zapata) e un giovanissimo Marten De Roon, destinato a diventare una vera e propria bandiera orobica, sigla la sua prima rete con la maglia dell’Atalanta.
L’articolo 6 dicembre 2015, Denis supera Rasmussen e De Roon sigla il primo goal con l’Atalanta proviene da Calcio News 24.
La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…
C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…
Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…
Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…
La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…
Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…