Nel panorama calcistico sempre in fermento, il Milan si muove con strategia e lungimiranza per rafforzare la propria rosa, guardando con interesse verso giovani promesse che potrebbero fare la differenza in campo.
La società, conscia dell’importanza di anticipare le mosse per non farsi trovare impreparata, valuta possibili nuovi arrivi per mantenere alto il livello di competitività. E’ il caso che riguarda Abraham che rischia davvero di perdere il Milan.
Negli ultimi mesi, il Milan ha dimostrato una notevole attività sul mercato, con l’acquisizione di giocatori del calibro di Tammy Abraham e Alvaro Morata. Tuttavia, la struttura del prestito di Abraham dalla Roma pone il club nella posizione di dover pianificare in anticipo le proprie mosse future. La scadenza del prestito al 30 giugno 2025 implica una riflessione approfondita sugli obiettivi a lungo termine del club.
In questo contesto, il Milan ha puntato gli occhi – scrive Tuttomercatoweb.com – su Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma che si sta distinguendo in questa stagione per le sue performance notevoli. Il giovane giocatore, nativo del 2003, si è già distinto con un gol spettacolare di tacco contro il Como, segnando tre volte in campionato. Le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi dei talent scout del Milan, che vedono in Bonny un potenziale rinforzo per il proprio attacco.
L’interesse del Milan, tuttavia, non è l’unico ostacolo verso l’acquisto di Bonny. Il Napoli, infatti, appare come un serio contendente nella corsa all’acquisizione del talento del Parma. Tale scenario potrebbe dar vita a una competizione di mercato che metterebbe il Milan di fronte alla necessità di agire rapidamente per non perdere l’opportunità di aggiudicarsi il giovane attaccante.
LEGGI ANCHE Dalla titolarità contro l’Udinese alla cessione: può partire per 20 milioni
Leggi l’articolo completo Abraham rischia di “perdere” il Milan: spunta un’occasione dalla Serie A, su Notizie Milan.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…