SportMediaset ha intervistato Francesco Acerbi che non si fida del Milan. “Abbiamo vinto 2-0, ma è un risultato ribaltabile, sono gare difficili. Perché un derby in una semifinale di CL è una gara difficile. Il Milan sarà arrabbiato, non ha nulla da perdere, è una squadra che può giocarsela con tutti. Ha motivazioni incredibili, dobbiamo stare attenti, sarà ancora più difficile dell’andata. Io mi aspetto tanto dai miei compagni, guardo la mia squadra”.
“Mi aspetto un derby di Champions League, con un Milan orgoglioso, che vorrà ribaltare il risultato. Noi dovremo stare attenti e avere più motivazioni dell’andata. Sapevamo che il mese di maggio era fondamentale perché siamo dentro tutte le competizioni. Ci siamo guardati in faccia dopo Salerno, ci siamo confrontati, poi basta una vittoria… Il gruppo è coeso, forte, ci è bastata una scintilla per prendere la strada giusta. Come è scattata in positivo, la scintilla può scattare anche in negativo, ecco perché dobbiamo stare molto attenti domani. Vogliamo conquistare a tutti i costi questa finale di CL.
L’articolo Acerbi: “Sarà più difficile dell’andata, dopo Salerno c’è stata una scintilla ma le scintille scattano anche al contrario” proviene da Notizie Inter.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…