Formazione Inter amichevole
Sono queste le parole di Daniele Adani alla BoboTV sul portale di Twitch, ecco cosa dice l’ex calciatore sull’Inter: “I cross di Dimarco sarebbero stati perfetti per Vieri, erano dei regali, dei capolavori. L’Inter ha avuto problemi in questo mese anche perché non ci sono stati Lukaku e Brozovic, pur sottolineando le cose fatte bene da Calhanoglu nella costruzione.“
Conclude così l’ex giocatore: “voglio sottolineare le cose fatte bene, da interno, di Mkhitaryan che può entrare nelle rotazioni dei tre interni con Calhanoglu e Barella. La performance è di livello, Mkhitaryan è un valore aggiunto, Brozovic è un valore unico, anche Barella ha raggiunto un livello altissimo.“
Anche Ventola conclude così alla BoboTV: “Per Lukaku era importante segnare, ora può ripartire ma ha tanta strada da fare, la base di partenza è buona. Il Plzen è una delle squadre che ho visto nella storia della Champions, davvero poca roba. Brozovic è il valore aggiunto dell’Inter, secondo me migliorerà ancora di più, Marcelo non lo discuto, me lo immagino titolare.“
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…