Photos taken at a plush party in Dubai appear to show Aston Villa striker Gabby Agbonlahor (RED CAP) smoking a SHISHA PIPE. See NTI story NTIVILLA. With his side rooted to the bottom of the Premier League the Villa stalwart was apparently spotted inhaling water-cooled tobacco and drinking champagne on Saturday afternoon (26/3) before going clubbing. A British guest was partying with friends when he spotted the 29-year-old - who has been capped three times by England - at the Blue Marlin Ibiza venue and snapped him on his phone.
[blogo-video id=”699300″ title=”Campbell e Agbonlahor: party hard in Dubai” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/vWX0QXALjO4/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=vWX0QXALjO4″ embed=”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”]
Gabriel Agbonlahor, 29enne attaccante inglese dell’Aston Villa, è stato sospeso dal suo club perché è stato pizzicato a fumare il narghilè in vacanza. Approfittando della sosta per le nazionali, il centravanti della squadra che occupa attualmente l’ultimo posto della Premier League, si sarebbe lasciato andare un po’ troppo a Dubai, dove è stato pizzicato assieme all’amico e collega Campbell.
Le immagini riprese all’interno di un locale, infatti, “inchiodano” Agbonlahor mentre è intento a fumare un narghilè. Una circostanza che non è piaciuta affatto alla dirigenza dell’Aston Villa, che pure in vacanza richiede ai propri calciatori un comportamento consono a quello di un personaggio pubblico. Per questo motivo, i ‘Villans’ hanno deciso di sospendere il centravanti e di avviare un’indagine interna per fare ulteriormente luce sull’accaduto.
Di sicuro, dunque, Agbonlahor salterà la prossima sfida contro il Chelsea e poi potrebbe essere reintegrato oppure escluso fino a fine stagione dalla prima squadra. Quest’anno, tra l’altro, l’esperto centravanti è andato ben al di sotto delle proprie possibilità, collezionando solo 10 presenze e un gol e contribuendo negativamente alla disastrosa stagione dell’Aston Villa. Con 16 punti in 31 partite, la società è ormai prossima alla retrocessione in Championship.
Foto: Daily Mail
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…