FcInterNews ha intervistato Steinar Dietz che ha parlato della prima stagione italiana di Davy Klaassen: “A Milano sta bene, la squadra è davvero forte, apprezza l’allenatore. Sta imparando l’italiano, si è adattato molto bene all’Italia. Certo, non gioca moltissimo, ma fa parte di un team vincente, dove c’è la giusta competizione per scendere in campo”.
“Perché l’Inter? La risposta è facile. Tu non scegli l’Inter. L’Inter ti sceglie e tu dici di sì. Si tratta di uno dei club più importanti del mondo, è un sogno giocare in Italia. È stato tutto molto semplice”.
“Ovviamente ogni calciatore del mondo vuole giocare ogni partita, Davy, compreso, perciò gli piacerebbe aver maggiore minutaggio. Ma comprende la situazione, sa che la squadra è fortissima e si allena ogni giorno con abnegazione”.
“Le dico più che onestamente che al momento è concentrato solo sul presente. Lui è davvero, davvero felice in nerazzurro. Il suo focus è sull’obiettivo da raggiungere con l’Inter. Mi ha proprio chiesto di non parlare adesso di altre eventuali possibilità che lo riguardano. Vuole essere concentrato al 100% solo sul vincere lo Scudetto con l’Inter. Poi vedremo, potrà restare o andare via, ma sono discorsi a cui uno penserà a tempo debito”. Il suo contratto scade a fine stagione e al momento non sembra che verrà rinnovato.
L’articolo Agente Klaassen: “Non gioca moltissimo ma fa parte di un team vincente, l’Inter è uno dei club migliori al mondo” proviene da Notizie Inter.
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…