Davy Klaassen

L’agente di Davy Klaassen Steinar Dietz ha rivelato come è nata la trattativa che ha portato l’olandese a Milano.

FcInterNews ha intervistato Steinar Dietz che ha parlato della prima stagione italiana di Davy Klaassen: “A Milano sta bene, la squadra è davvero forte, apprezza l’allenatore. Sta imparando l’italiano, si è adattato molto bene all’Italia. Certo, non gioca moltissimo, ma fa parte di un team vincente, dove c’è la giusta competizione per scendere in campo”.

La trattativa

“Perché l’Inter? La risposta è facile. Tu non scegli l’Inter. L’Inter ti sceglie e tu dici di sì. Si tratta di uno dei club più importanti del mondo, è un sogno giocare in Italia. È stato tutto molto semplice”.

giocatori dell'Inter
giocatori dell’Inter

Lo scarso minutaggio

“Ovviamente ogni calciatore del mondo vuole giocare ogni partita, Davy, compreso, perciò gli piacerebbe aver maggiore minutaggio. Ma comprende la situazione, sa che la squadra è fortissima e si allena ogni giorno con abnegazione”.

Sul futuro

“Le dico più che onestamente che al momento è concentrato solo sul presente. Lui è davvero, davvero felice in nerazzurro. Il suo focus è sull’obiettivo da raggiungere con l’Inter. Mi ha proprio chiesto di non parlare adesso di altre eventuali possibilità che lo riguardano. Vuole essere concentrato al 100% solo sul vincere lo Scudetto con l’Inter. Poi vedremo, potrà restare o andare via, ma sono discorsi a cui uno penserà a tempo debito”. Il suo contratto scade a fine stagione e al momento non sembra che verrà rinnovato.

L’articolo Agente Klaassen: “Non gioca moltissimo ma fa parte di un team vincente, l’Inter è uno dei club migliori al mondo” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-03-2024


Abodi: “Spero che Acerbi abbia la coscienza a posto”

Acerbi rompe il silenzio: “Abbiamo perso tutti, dispiaciuto anche per Juan Jesus, con la squalifica sarei finito come calciatore”