NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - AUGUST 17: Sergio Aguero of Manchester City celebrates after scoring his team's second goal during the Barclays Premier League match between Newcastle United and Manchester City at St James' Park on August 17, 2014 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)
L’ex calciatore Sergio Aguero è stato costretto al ritiro dal calcio per colpa di problemi cardiaci manifestatisi solo pochi mesi fa; l’argentino ha raccontato la sua esperienza in diretta su Twitch. “Ho un chip al cuore che di notte lancia luci colorate: sembro Ironman. Quando mi sono dovuto fermare, pensavo che non fosse niente di grave e che sarebbe andato tutto bene. Ma quando sono arrivato in ospedale e mi hanno lasciato in una stanzetta da solo con un gruppo di monitor intorno a me, ho capito che qualcosa non andava. E dopo due giorni in ospedale ho iniziato a innervosirmi”.
“Sono stato ricoverato in un altro ospedale. Dopo gli esami e l’intervento, mi è stato comunicato che non avrei più potuto giocare. Sono andato ad Abu Dabi per distrarmi un pò e il giorno in cui ho comunicato il mio addio ero tranquillo. Poi una volta entrato allo stadio e dopo aver visto la sedia con il mio nome sono crollato. Ho abbracciato il presidente Laporta e sono uscito. Non volevo farmi vedere mentre piangevo. Laporta mi ha convinto a rientrare e a parlare. Una volta seduto, davanti ai cronisti è stato tutto più facile e mi sono rilassato”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…