Categories: Notizie

Al-Misehal (Arabia Saudita): «Puntiamo alla top 20 entro il 2034»

Le parole del presidente della federcalcio saudita sull’offerta a CR7: «Non credo che l’Al Nassr metterebbe una cifra sul tavolo senza poter soddisfarla»

Yasser Al-Misehal, presidente della federazione calcistica dell’Arabia Saudita ha rilasciato un’intervista a Marca, discutendo della storica vittoria contro l’Argentina a Qatar 2022 e del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo nel campionato saudita. Di seguito le sue parole

VITTORIA CON L’ARGENTINA – «Al Mondiale abbiamo fatto bene con la storica vittoria contro l’Argentina, siamo soddisfatti. Abbiamo una strategia da anni. Il nostro obiettivo è entrare nella Top 20 del ranking FIFA nel 2034».

OFFERTA DELL’AL-NASSR – «Ogni club deve far fronte ai propri impegni finanziari nei confronti della Federazione. Non credo che l’Al Nassr, se si trattasse di quel club, metterebbe una cifra sul tavolo senza poter soddisfarla. In caso contrario, può essere un problema».

L’articolo Al-Misehal (Arabia Saudita): «Puntiamo alla top 20 entro il 2034» proviene da Calcio News 24.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago