Su Instagram Bobo Vieri ha postato la foto di un leone e una leonessa scrivendo: “Un re si inchina solo alla sua regina”. Secondo la rubrica “Sussurri fra divi” di Diva e Donna, l’ex bomber avrebbe incoronato come sua regina Alessia Tedeschi, ex di Luigi Berlusconi e di Blerim Dzemaili. Già nell’aprile del 2014, Vieri e Alessia Tedeschi erano stati paparazzati sulle spiagge di Miami. La modella abruzzese, inoltre, è una delle migliori amiche di Elisabetta Canalis, ex fidanzata storica dell’ex attaccante dell’Inter.
[blogo-gallery id=”649573″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Alessia Tedeschi ha un debole per i calciatori e per gli sportivi in generale e in passato è stata avvistata insieme a Fabio Quagliarella, Borriello, Davide Lippi, Biaggi e Fabrizio Corona. Nella scorsa estate la modella è stata immortalata insieme a Luigi Berlusconi, il più piccolo dei figli di Silvio. La coppia sarebbe arrivata in Sardegna a Porto Cervo, dove i due sono stati avvistati al ristorante Finger’s. Poi per loro gite in barca e passeggiate mano nella mano.
Nell’estate del 2013 la Tedeschi è stata ferita dalle eliche di un gommone a Capri. E’ sbalzata fuori da un tender di circa 4 metri che stava trainando altri ospiti impegnati nello sci d’acqua. Cadendo in mare, la Tedeschi sarebbe stata colpita dalle eliche dello stesso tender, che è stato poi sequestrato. La milza spappolata e asportata, il ricovero d’urgenza e tanti punti di sutura non hanno scalfito più di tanto la sua schiena (a parte qualche cicatrice).
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…