Su Instagram Bobo Vieri ha postato la foto di un leone e una leonessa scrivendo: “Un re si inchina solo alla sua regina”. Secondo la rubrica “Sussurri fra divi” di Diva e Donna, l’ex bomber avrebbe incoronato come sua regina Alessia Tedeschi, ex di Luigi Berlusconi e di Blerim Dzemaili. Già nell’aprile del 2014, Vieri e Alessia Tedeschi erano stati paparazzati sulle spiagge di Miami. La modella abruzzese, inoltre, è una delle migliori amiche di Elisabetta Canalis, ex fidanzata storica dell’ex attaccante dell’Inter.
[blogo-gallery id=”649573″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Alessia Tedeschi ha un debole per i calciatori e per gli sportivi in generale e in passato è stata avvistata insieme a Fabio Quagliarella, Borriello, Davide Lippi, Biaggi e Fabrizio Corona. Nella scorsa estate la modella è stata immortalata insieme a Luigi Berlusconi, il più piccolo dei figli di Silvio. La coppia sarebbe arrivata in Sardegna a Porto Cervo, dove i due sono stati avvistati al ristorante Finger’s. Poi per loro gite in barca e passeggiate mano nella mano.
Nell’estate del 2013 la Tedeschi è stata ferita dalle eliche di un gommone a Capri. E’ sbalzata fuori da un tender di circa 4 metri che stava trainando altri ospiti impegnati nello sci d’acqua. Cadendo in mare, la Tedeschi sarebbe stata colpita dalle eliche dello stesso tender, che è stato poi sequestrato. La milza spappolata e asportata, il ricovero d’urgenza e tanti punti di sutura non hanno scalfito più di tanto la sua schiena (a parte qualche cicatrice).
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…