Categories: InterNotizie

Alguacil: “Notte storica, sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, abbiamo lottato contro una grande Inter”

Il tecnico della Real Sociedad Imanol Alguacil non riesce a trattenere la sua soddisfazione per lo splendido risultato raggiunto.

Imanol Alguacil ha parlato in conferenza stampa del pareggio con l’Inter che vale il primo posto del girone. “Non abbiamo vinto ma abbiamo conquistato una notte storica. Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questi ragazzi, abbiamo lottato contro una grande Inter, un grandissimo allenatore e uno stadio pazzesco. Bisogna avere grandi giocatori e che hanno le idee chiare e poi impostarle per giocare in uno stadio così speciale: un allenatore non è niente senza i giocatori, quando danno il 100% si vede. Io posso solo ringraziarli, questo gruppo sta facendo qualcosa di incredibile e ce ne renderemo conto tra qualche anno. Sono orgoglioso di appartenere a questa società, continueremo con questo entusiasmo. E’ un orgoglio assurdo, non riesco a dire altro: lottare come stasera in uno stadio meraviglioso è una cosa incredibili. Sono i finalisti di Champions, non ci rendiamo conto del valore della partita, tra un po’ di tempo ce ne renderemo conto. Questo entrerà nella storia: volevamo vincere stasera e abbiamo fatto di tutto, ma sono molto felice e orgoglioso”.

coreografia tifosi Inter

Impresa

Ci renderemo conto più avanti di quanto fatto in questo girone: adesso è facile parlare della Real Sociedad, io sono orgoglioso di questa squadra quando affronta tutte le partite come la Champions League, questa è una cosa da non sottovalutare. Non siamo diventati bravissimi e poco fa ed eravamo scarsi: questa squadra non pensa a chi affronta ma gioca sempre allo stesso modo, è importantissimo ed è il valore di questa squadra. L’Inter? Era una partita complicata, arrivare primi è qualcosa di grande ma ora dobbiamo concentrarci sul campionato”.

L’articolo Alguacil: “Notte storica, sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, abbiamo lottato contro una grande Inter” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago