Allegri ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo Juve Frosinone di Coppa Italia.
L’ANALISI – «Partita che dopo è sembrata semplice, invece c’è stato buon approccio di tutti i giocatori. L’abbiamo sbloccata, abbiamo fatto il 2-0, abbiamo avuto situazioni per fare il 3-0. Il primo tempo eravamo un pochino lunghi in certi momenti, siamo usciti qualche volta male e il Frosinone è stato bravo a crearci qualche pericolo».
WEAH – «Weah ha fatto una buona partita, sono contento. Deve essere molto più sereno e tranquillo nel giocare. Lo vedo che a volte è troppo preoccupato della fase tattica. E’ normale che sia così, si deve abituare, è stato un mese e mezzo fuori».
MCKENNIE – «Sta crescendo, è cresciuto molto, ma deve continuare così perché siamo solo a metà stagione».
FASE DIFENSIVA – «Abbiamo fatto meglio nel secondo, soprattutto la squadra è cresciuta molto fisicamente e come velocità di passaggio. Fare il 2-0 e 3-0 ci ha agevolato. Nel primo tempo potevamo fare un pochino meglio come compattezza di squadra in certi momenti».
RISULTATI INCIDONO IN CAMPIONATO – «Non incidono, giochiamo contro una squadra che ci ha dato 4 gol all’andata. Il Sassuolo è una squadra tecnica, ha vinto l’ultima partita. Dobbiamo stare molto attenti e prepararsi al meglio. Ora abbiamo una giornata di riposo, da sabato ci prepareremo».
CONDIZIONI CHIESA E RABIOT – «Chiesa recupera al 100%, Rabiot credo uguale».
The post Allegri a Sky: «Buon approccio di tutti, sono contento di Weah. Ora attenti al Sassuolo» appeared first on Juventus News 24.
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…