Allegri ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo Juve Frosinone di Coppa Italia.
L’ANALISI – «Partita che dopo è sembrata semplice, invece c’è stato buon approccio di tutti i giocatori. L’abbiamo sbloccata, abbiamo fatto il 2-0, abbiamo avuto situazioni per fare il 3-0. Il primo tempo eravamo un pochino lunghi in certi momenti, siamo usciti qualche volta male e il Frosinone è stato bravo a crearci qualche pericolo».
WEAH – «Weah ha fatto una buona partita, sono contento. Deve essere molto più sereno e tranquillo nel giocare. Lo vedo che a volte è troppo preoccupato della fase tattica. E’ normale che sia così, si deve abituare, è stato un mese e mezzo fuori».
MCKENNIE – «Sta crescendo, è cresciuto molto, ma deve continuare così perché siamo solo a metà stagione».
FASE DIFENSIVA – «Abbiamo fatto meglio nel secondo, soprattutto la squadra è cresciuta molto fisicamente e come velocità di passaggio. Fare il 2-0 e 3-0 ci ha agevolato. Nel primo tempo potevamo fare un pochino meglio come compattezza di squadra in certi momenti».
RISULTATI INCIDONO IN CAMPIONATO – «Non incidono, giochiamo contro una squadra che ci ha dato 4 gol all’andata. Il Sassuolo è una squadra tecnica, ha vinto l’ultima partita. Dobbiamo stare molto attenti e prepararsi al meglio. Ora abbiamo una giornata di riposo, da sabato ci prepareremo».
CONDIZIONI CHIESA E RABIOT – «Chiesa recupera al 100%, Rabiot credo uguale».
The post Allegri a Sky: «Buon approccio di tutti, sono contento di Weah. Ora attenti al Sassuolo» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…