Come scrive La Stampa forse nemmeno Massimiliano Allegri si sarebbe aspettato di sentire il suo nome invocato dallo Stadium in festa dopo tutto quel che è successo nell’ultima travagliata stagione.
Potere dei risultati, che aiutano a superare qualsiasi difficoltà, ma dietro la rinascita della Juve c’è la metamorfosi di un tecnico che ha saputo riconquistare tutti cambiando spirito, gioco e mentalità al proprio gruppo mantenendo lo stesso modulo della scorsa stagione. Questa Juve è animata da una voglia di rivincita e così si spiega l’aumento del tasso di aggressività, velocità e letalità in campo: tutti fattori che portano gol, punti e applausi. Lo stesso tecnico dopo Juve-Lazio ha lanciato l’alleanza: «Il calcio è fatto di empatia. Allo Stadium c’era una bella atmosfera e noi abbiamo bisogno del sostegno del pubblico. Ora questo percorso sarà lungo, ma bisogna farlo tutti insieme: squadra, società e tifosi»
The post Allegri acclamato dallo Stadium: nuovo patto tra il tecnico e i tifosi Juve appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…