Ai microfoni di Rai Sport, Massimiliano Allegri ha analizzato la sconfitta della Juve contro l’Udinese.
SECONDA SCONFITTA – «Ci lascia l’amaro in bocca, perché abbiamo fatto un punto in 3 partite e ora dobbiamo rialzarci e lavorare con serenità. Dobbiamo essere più arrabbiati di prima perché dobbiamo tornare a fare dei punti che servono per entrare in zona Champions».
COSA MANCA ALLA JUVE – «Alla Juve non manca assolutamente niente perché la squadra nel secondo tempo ha fatto una buona partita e nell’arco della stagione capitano anche questi momenti, però bisogna reagire e rialzarci in piedi».
CRISI – «La crisi non c’è, credo che ci siano degli errori di valutazione perché la Juventus ha fatto 53 punti e c’è una squadra che sta facendo un campionato a sé, come l’anno scorso ha fatto il Napoli. Quindi i ragazzi devono stare sereni perché come hanno fatto 53 punti giocando di squadra. Questo è un momento che all’interno di una stagione ci può stare, non dovrebbe esserci ma ci può stare, quindi bisogna solamente tornare a lavorare e non demoralizzarsi. Perché fino a questo momento, per gli obiettivi che la società ci ha dato, e cioè giocare la Champions l’anno prossimo e arrivare in fondo in Coppa Italia, momentaneamente, ci siamo. Poi se fossimo riusciti a rimanere attaccati all’Inter sarebbe stato bello ma in questo momento non è possibile».
PUNTI PERSI – «Quello che è stato fatto è stato fatto, adesso dobbiamo pensare alla gara di sabato perché affrontiamo una squadra in salute come il Verona, sapevamo delle difficoltà dell’Udinese che in 12 trasferte ha perso solo 4 volte».
MILAN VICINO – «Non è questione di preoccupazione ma bisogna fare sei vittorie per entrare in Champions, il resto non conta niente».
VLAHOVIC – «Vediamo, ma dovrebbe essere recuperato».
The post Allegri alla Rai: «Dobbiamo essere più arrabbiati di prima» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…