Massimiliano Allegri a DAZN ha parlato commentato così Juventus-Milan; ecco le sue dichiarazioni sullo 0-0 dell’Allianz. “Dobbiamo migliorare sui passaggi, sbagliarne di meno, ma ci stiamo lavorando. I dati dicono che creiamo sempre 4 o 5 occasioni da gol, ma le partite durano 90 minuti”.
“Sostituzione normale, aveva fatto bene ma abbiamo giocato tante partite. Non era una bocciatura, in quel momento avevo bisogno di gente fresca in avanti”.
“Io sono un amante dei giocatori tecnici, sono cresciuto con un allenatore che non amava i moduli ma parlava solo dei giocatori. In questo momento devo solo pensare al finale di stagione cercando di dare equilibrio alla squadra. Una vittoria ci darebbe fiducia e il secondo tempo è stato giocato bene. Nel calcio si può giocare in tanti modi, c’è una rosa che va valutata per capire se va rafforzata”.
“Sono contento del lavoro fatto dai ragazzi finora e abbiamo due obiettivi: Champions e Coppa Italia. Non è facile giocare in questi momenti alla Juventus, perché è un momento di crescita con partite pesanti”.
“Il turco è un giocatore diverso rispetto a Chiesa. Come gli dai la palla lui la stoppa e ha grande tecnica”.
L’articolo Allegri: “Creiamo 4 o 5 occasioni ma sbagliamo i passaggi, una vittoria ci avrebbe dato fiducia” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…