Allegri e Milik sono stati i grandi protagonisti della vittoria della Juve col Frosinone in Coppa Italia. A loro il club ha dedicato un approfondimento particolare dal proprio sito.
ALLEGRI E MILIK – Giovedì 11 gennaio 2024 la Juventus ha superato 4-0 il Frosinone in Coppa Italia e si è aggiudicata il pass per la semifinale dove affronterà la Lazio in una doppia sfida di andata e ritorno. Quella dell’Allianz Stadium è stata un’altra serata perfetta, resa ancora più speciale dalle 400 panchine in bianconere raggiunte – e festeggiate – da Massimiliano Allegri e dalla tripletta di Arkadiusz Milik.
L’attaccante polacco è stato uno dei grandi protagonisti della partita contro i ciociari e le sue reti sarebbero state addirittura quattro se l’ultima segnata non fosse stata (giustamente) annullata per fuorigioco. In ogni caso, però, il pallone Arek se lo è portato a casa, ovviamente anche con le firme dai suoi compagni
The post Allegri e Milik fanno felici la Juve: «Hanno reso la serata perfetta ancora più speciale» appeared first on Juventus News 24.
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…