Allegri e Milik sono stati i grandi protagonisti della vittoria della Juve col Frosinone in Coppa Italia. A loro il club ha dedicato un approfondimento particolare dal proprio sito.
ALLEGRI E MILIK – Giovedì 11 gennaio 2024 la Juventus ha superato 4-0 il Frosinone in Coppa Italia e si è aggiudicata il pass per la semifinale dove affronterà la Lazio in una doppia sfida di andata e ritorno. Quella dell’Allianz Stadium è stata un’altra serata perfetta, resa ancora più speciale dalle 400 panchine in bianconere raggiunte – e festeggiate – da Massimiliano Allegri e dalla tripletta di Arkadiusz Milik.
L’attaccante polacco è stato uno dei grandi protagonisti della partita contro i ciociari e le sue reti sarebbero state addirittura quattro se l’ultima segnata non fosse stata (giustamente) annullata per fuorigioco. In ogni caso, però, il pallone Arek se lo è portato a casa, ovviamente anche con le firme dai suoi compagni
The post Allegri e Milik fanno felici la Juve: «Hanno reso la serata perfetta ancora più speciale» appeared first on Juventus News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…