Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del match di domani contro l’Inter ammettendo che non si tratta di una gara decisiva. “Andremo tutti a San Siro, abbiamo recuperato Chiesa e Rabiot, poi abbiamo anche i due nuovi. Djalò è più indietro, Alcaraz oggi farà il primo allenamento ma andremo tutti a Milano. Domani sarà una meravigliosa partita, in uno stadio pienissimo, sappiamo della forza dell’Inter, noi stiamo molto bene. È una tappa, noi dobbiamo fare ancora molti punti per il nostro obiettivo che è la Champions”.
“La voglia e la convinzione di fare risultato, a fine partita vedremo chi sarà stato più bravo. Dobbiamo fare una bella prestazione, per noi è un test importante. Domani è una partita bella da giocare, ma saranno decisivi i punti che faremo da ora fino a fine campionato per il raggiungimento del nostro obiettivo”.
“I vecchi sono abbastanza giovani, la squadra è serena e ha lavorato bene. La partita è bella, difficile, loro sono primi e noi secondi. Non è che domani finisce il campionato, ci sono tantissime partite. Decisivi sono i punti che faremo da oggi alla fine del campionato. Non è uno snodo decisivo per il campionato, con i 3 punti, se fai 2 pareggi e l’altra squadra vince, ruba 4 punti in una settimana. Il nostro obiettivo è la Champions, quando ci sono queste partite il bello è che tutti parlano e dicono, i ragazzi vanno in campo sereni e si devono divertire”.
L’articolo Allegri: “È una tappa, andremo a San Siro cercando di fare punti per la Champions, sarà una gara meravigliosa” proviene da Notizie Inter.
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…