Massimiliano Allegri ha parlato a Juventus TV dopo Atalanta-Juve. Le sue dichiarazioni.
CASO VLAHOVIC – Sono cori che vanno ignorati, bisogna rimanere sereni e tranquilli. Chi di dovere punirà queste situazioni. Che siano bianchi, neri o gialli il razzismo va combattuto. Ignorare sarebbe la migliore cosa.
VITTORIA – Ha un peso importante perché era dal 19 marzo che non vincevamo in trasferta. Vincere a Bergamo non è semplice, nelle ultime sei partite non avevamo mai battuto l’Atalanta che è una squadra fisica che gioca bene. Sicuramente i ragazzi la dedicheranno a Mattia De Sciglio che abbiamo perso per tanto tempo. Questo è di grande dispiacere.
ILING – Lui è un ragazzo che ha qualità, che gioca dentro e fuori dal campo. Oggi era una partita in cui serviva quel tipo di giocatore rispetto a Kostic che è molto più lineare.
RUGANI – È stato alla Juventus per tanti anni ed è un giocatore importante perché difensivamente è uno dei più bravi, soprattutto tra gli italiani è il miglior difendente.
SIVIGLIA – Dobbiamo riposare pensando a questa meravigliosa semifinale di Europa League sperando che mi regalino il viaggio a Budapest.
The post Allegri JTV: «Vittoria dedicata a De Sciglio. Spero i ragazzi mi regalino il viaggio a Budapest» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…