Massimiliano Allegri ha parlato a Juventus TV dopo Atalanta-Juve. Le sue dichiarazioni.
CASO VLAHOVIC – Sono cori che vanno ignorati, bisogna rimanere sereni e tranquilli. Chi di dovere punirà queste situazioni. Che siano bianchi, neri o gialli il razzismo va combattuto. Ignorare sarebbe la migliore cosa.
VITTORIA – Ha un peso importante perché era dal 19 marzo che non vincevamo in trasferta. Vincere a Bergamo non è semplice, nelle ultime sei partite non avevamo mai battuto l’Atalanta che è una squadra fisica che gioca bene. Sicuramente i ragazzi la dedicheranno a Mattia De Sciglio che abbiamo perso per tanto tempo. Questo è di grande dispiacere.
ILING – Lui è un ragazzo che ha qualità, che gioca dentro e fuori dal campo. Oggi era una partita in cui serviva quel tipo di giocatore rispetto a Kostic che è molto più lineare.
RUGANI – È stato alla Juventus per tanti anni ed è un giocatore importante perché difensivamente è uno dei più bravi, soprattutto tra gli italiani è il miglior difendente.
SIVIGLIA – Dobbiamo riposare pensando a questa meravigliosa semifinale di Europa League sperando che mi regalino il viaggio a Budapest.
The post Allegri JTV: «Vittoria dedicata a De Sciglio. Spero i ragazzi mi regalino il viaggio a Budapest» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…