Come rivelato da Tuttosport, la situazione attorno alla panchina della Juve è piuttosto tesa. In casa bianconera le alternative, in caso di separazione da Massimiliano Allegri, sarebbero Thiago Motta e Palladino. Questi due allenatori hanno profili diversi in termini di esperienza, ma entrambi favoriscono un tipo di gioco propositivo. Tuttavia, la decisione non riguarda solo l’aspetto tattico, ma anche altri fattori.
La Juve, infatti, sta aspettando di avere la certezza degli introiti provenienti dalla Champions League e dal Mondiale per Club. Ma non confermare Allegri comporterebbe un costo di 20 milioni lordi considerando il suo stipendio e quello dello staff. Se questo importo è considerato alto o basso dipende dalla prospettiva, ma nel club bianconero sostengono che Allegri sia importante non solo per il presente ma anche per il futuro del club. La situazione si sta evolvendo e presto verrà svelata la verità.
The post Allegri Juve, non solo Thiago Motta: spunta un ex bianconero per sostituirlo appeared first on Juventus News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…