Massimiliano Allegri ha commentato a DAZN la vittoria della Juventus contro il Cagliari con un occhio naturalmente anche al big match del 26 novembre. “Era importante vincere perché ci metteva in una buona posizione in classifica e soprattutto per mantenere o allungare in classifica sul quinto posto. Vincere non è semplice, il Cagliari veniva da un ottimo momento. Ci siamo un po’ fermati dopo il 2-0, abbiamo preso gol su angolo dopo un contropiede, per fortuna è stato ininfluente”.
“Bisogna essere più efficaci, la squadra è in crescita e ha uno spirito straordinario. Se ad inizio anno ci scomponevamo se non troviamo gol, ora restiamo attaccati al match. Abbiamo faticato nei primi 30′, poi abbiamo alzato il ritmo e siamo rientrati bene ad inizio ripresa”.
“Non sono preoccupato, abbiamo cominciato a creare e a calciare da fuori, bisogna essere più precisi. I gol li faranno, devono rimanere sereni e tranquilli”.
“In una partita secca non so se è favorita perché può succedere di tutto, sicuramente è la squadra favorita per il campionato, insieme a Napoli e Milan. Noi siamo lì, bisogna mantenere il vantaggio sulle quinte. L’Inter non è stata costruita quest’anno per vincere ma da 4-5 anni, uno l’ha vinto e ha la forza per poter vincere quest’anno, quest’anno ha grandissime possibilità. Noi abbiamo fatto 12 partite buone, è merito di tutti”.
L’articolo Allegri: “L’Inter è costruita per vincere da 4-5 anni, quest’anno ha una grande chance ma in una gara secca può succedere di tutto” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…