Massimiliano Allegri dopo la vittoria sulla Fiorentina di ieri sera ha parlato a DAZN anche della sfida Scudetto con l’Inter. “Sono soddisfatto dei tre punti e di come i ragazzi hanno giocato dato che è sempre difficile giocare contro questa squadra. Abbiamo fatto una bella azione in occasione del gol. Nel secondo tempo il nostro portiere non ha fatto neanche una parata“.
“Bisogna sempre guardare avanti ma penso che Inter, Milan e Napoli sono più attrezzate di noi, sono avanti nella costruzione della squadra, noi siamo al lavoro su tanti giovani, c’è un bello spirito. Dobbiamo migliorare delle cose, soprattutto quando siamo due contro due davanti, la squadra viola ha giocato davvero un’ottima partita“.
“Che giorno è la partita con l’Inter, se l’ho segnata sul calendario? Innanzitutto c’è il Cagliari. È una partita che comunque non dice nulla perché il campionato è ancora lungo. Noi sappiamo che abbiamo dei limiti e ci stiamo lavorando. Abbiamo bravi giocatori, qualità importanti sulle quali lavorare. Milan, Napoli e Inter, che costruita da anni per vincere lo scudetto e quindi va rispettata, sono più avanti. Intanto abbiamo il Cagliari che Ranieri ha rimesso in piedi e arriva da tre vittorie di seguito. Poi penseremo all’Inter dopo la sosta che indipendentemente vale sempre tre punti ed è bella da giocare”.
L’articolo Allegri: “L’Inter è da anni costruita per vincere lo Scudetto, è più attrezzata di noi” proviene da Notizie Inter.
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…
L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…
Mehdi Taremi lascerà sicuramente l'Inter e non è un segreto che Ausilio sta cercando di…