Categories: NotizieSerie A

Allegri rischia se crolla a Torino, allertato Inzaghi

Uno spiffero clamoroso da Milanello. Clamoroso quanto insistente. Filippo Inzaghi sarebbe stato allertato dalla dirigenza rossonera, quasi totalmente insoddisfatta dell’operato di Allegri (anche sul discorso infortuni oltre che sull’impianto tecnico), e sarebbe stato informato di tenersi eventualmente pronto in caso di disfatta domenica sera allo Juventus Stadium. Certo, la Juve di questi tempi non è il caterpillar che può farti incappare in una figuraccia, ma è anche vero che la sfida è molto temuta in casa rossonera e in caso di sconfitta senza appello la classifica inizierebbe davvero a dire male anche solo in ottica terzo posto (fondamentale per le casse meneghine).

Insomma, saranno giorni di passione. Intanto Inzaghi è andato a vincere ad Amsterdam con la sua Primavera contro l’Ajax e pare convincere sempre più i vertici di via Turati circa le credenziali da tecnico di prima squadra. Oltretutto costa poco e certamente alimenterebbe l’effetto-tifosi. Allegri ancora una volta incassa, ma il suo basso profilo viene ormai mal sopportato e anche nella gestione di Mario Balotelli gli vengono addossate alcune colpe. Senza parlare di El Shaarawy, altro scontento di lusso, che con Inzaghi e idee di campo nuove tornerebbe a fare la differenza dopo la degenza per l’attuale infortunio.

Si tratta di spifferi, è bene dirlo. Ma questo genere di rumours a Milanello ha grande cassa di risonanza e non è assolutamente da escludersi che i calciatori stessi siano a conoscenza della situazione: ora che Allegri ha puntato (e fatto puntare) tutto su Alessandro Matri, sarà proprio l’ex bianconero a togliere le castagne dal fuoco al suo mister proprio contro gli ex compagni del doppio scudetto di Torino?

Redazione Calcioblog

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago