Inizia con il botto la settima giornata del campionato italiano. Chievo e Atalanta apriranno il turno di Serie A alle ore 18.00 al Bentegodi, ma alle 20.45 è in programma la super sfida di San Siro tra Inter e Roma. Si affrontano due formazioni ancora imbattute, la quarta e la prima in classifica per una sfida che promette spettacolo. La Roma a punteggio pieno e imperforabile in difesa cercherà una conferma importante contro una formazione solida come quella di Mazzarri: l’X di Snai a 3.40 non è da sottovalutare. La domenica di campionato si aprirà con Parma – Sassuolo alle 12.30, mentre alle 15.00 il Napoli ospiterà il Livorno al San Paolo.
Le quote degli allibratori indicano come favoritissima la squadra di Rafa Benitez per questa sfida. I partenopei sono reduci da una netta sconfitta rimediata in Champions League, in casa dell’Arsenal. Il Goal in Napoli – Livorno vale 1.95 volte la scommessa. Alla stessa ora la Sampdoria ospiterà il Torino in una partita che già si preannuncia da ultima spiaggia, o quasi, per Delio Rossi. Abbastanza equilibrate le quote per questa sfida che i blucerchiati potrebbero vincere (1 @ 2.40, X @ 3.10, 2 @ 3.00). Alle 20.45 il turno di campionato si chiuderà con due interessanti posticipi.
Allo stadio Olimpico di Roma la Lazio ospiterà la Fiorentina. Entrambe le formazioni hanno giocato in Europa League e in trasferta (i biancocelesti in Turchia, i viola in Ucraina). I toscani devono fare i conti con molte assenze in attacco, non va meglio ai capitolini falcidiati dalle assenze soprattutto in difesa. L’Over 2,5 per questa partita vale 1.85 volte la posta. Juventus e Milan si affronteranno a Torino e anche in questo caso il match riguarda due squadre reduci da impegni europei. Molto alta la quota dell’X per questa sfida (4.00).
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…