Massimiliano Allegri nella conferenza stampa relativa al match di domani contro l’Empoli ha parlato anche di altri argomenti, inevitabile un riferimento all’Inter. “Per Klopp ho appreso la notizia, i motivi li sa lui e li ha spiegati. Sicuramente non termina la sua carriera e farà bene da altre parti, è una grandissimo allenatore come dimostra la sua esperienza con Dortmund e Liverpool, dove ha vinto molto”.
“Scudetto? Non è questione di scontro diretto, chiamiamola Juve-Inter, non sfida scudetto. Non scordiamoci che il Milan è la terza incomoda ha le carte in regola per rientrare in lotta Scudetto e ha fatto più punti dell’anno scorso e ha passato il momento peggiore e può rientrare il lotta Noi dobbiamo rimanere concentrati sull’Empoli, dobbiamo fare 3 punti domani. L’Empoli è una squadra noiosa e il primo anno qui vinse e ha qualità. Una volta giocato domani vedremo, ma ci sono ancora tanti punti in palio. L’importante è rimanere in equilibrio“.
“Diciamo che il calendario fa così e una volta giochi prima tu e poi gli altri. E comunque è bello così. Devi fare i punti per arrivare in fondo. Per arrivare in cima o arrivare tra le prime 4 devi fare i punti, prima o dopo non conta. Noi dobbiamo pensare a noi stessi dobbiamo mantenere l’asticella alta e serve forza mentale e equilibrio. Fare punti nella seconda parte di stagione non è facile. Voglio fare i complimenti a Sinner, che ha fatto una partita straordinaria e ha una carriera davanti importante nonostante un mostro sacro come Djokovic che ha fatto cose meravigliose ed è sempre bello vederlo giocare. Se noi siamo più giovani come età saremmo Sinner e loro sono Djokovic… Ma non lo so che poi magari la prendono male, permalosi…(ride ndr)”.
L’articolo Allegri stuzzica: “Noi siamo Sinner mentre l’Inter è Djokovic ma non glielo diciamo che sono permalosi” proviene da Notizie Inter.
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…
L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…
Mehdi Taremi lascerà sicuramente l'Inter e non è un segreto che Ausilio sta cercando di…
Ottime notizie per l'Inter, che ha già firmato il contratto e raggiunto l'accordo totale nelle…
Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…