Alessandro Altobelli ha parlato del reparto offensivo dell’Inter a Tuttosport con particolare attenzione a Lautaro Martinez e Thuram. “L’Inter ha tutto. E se vuole un giocatore lo può prendere, tutti vorrebbero vestire il nerazzurro. Io però mi tengo quelli che ho. Io starei attento a cambiare. Oggi l’Inter non ha mezzo problema. Conta anche l’equilibrio dello spogliatoio“.
“In questo momento è uno dei più forti in Europa. È una punta completa, è bravo dentro l’area di rigore, ha tempo, è forte in acrobazia e di testa. Sa aiutare la squadra. Sta raggiungendo la sua massima maturità. Sa quello che fa“.
“Mi sembra che lui voglia l’Inter. E l’Inter voglia lui: è un matrimonio fatto, che continuerà senza alcun problema. Lautaro gioca per la squadra italiana più forte. E l’Inter con lui sa di avere uno dei migliori attaccanti in circolazione. 100 milioni? Possono offrire quello che vogliono. Ma Lautaro è il simbolo di una città come Milano, non ci sono soldi che tengano. Non c’è niente che possa portarlo via“.
“Lui è un altro giocatore bravo, si è ambientato subito. È arrivato a parametro zero, questo significa che l’Inter ha avuto fiducia in lui. Ha fatto tanto sinora. Le qualità del giocatore si sono viste, forse adesso è meno brillante di inizio stagione, ma non tarderà a mostrare di nuovo le sue doti“.
L’articolo Altobelli: “Starei attento a cambiare qualcosa in attacco, il matrimonio di Lautaro con l’Inter continuerà” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…