L’Inter considera Joaquín Correa, attaccante argentino rientrato a Milano dopo una stagione per nulla esaltante al Marsiglia, tuttora fuori dal proprio progetto tecnico. I dirigenti nerazzurri sono alla ricerca di una squadra che lo possa comprare a titolo definitivo visto che ormai il Tucu ha 1 solo altro anno di contratto.
In occasione del 119° anniversario dell’Estudiantes, Juan Sebastian Veron, presidente del club argentino ed ex stella nerazzurra ha parlato anche dell’ex attaccante della Lazio rivelando di aver conversato con lui su un suo possibile ritorno in patria. Veron a CieloSports ha chiarito che, nonostante le discussioni avute con l’attaccante, la situazione appare complessa. Correa, ancora giovane e desideroso di proseguire la sua carriera in Europa, sembra avere in mente obiettivi differenti rispetto a un immediato ritorno in Argentina. Veron, pur rimarcando la difficoltà di una simile mossa, non ha però chiuso completamente la porta.
Joaquín Correa si trova attualmente in una fase delicata della sua carriera. All’Inter le porte sono chiuse dopo che nelle prime 2 stagioni non è riuscito ad incidere per quanto ci si aspettasse. Nell’ultima stagione al Marsiglia ha giocato molto poco realizzando 0 goal e 0 assist; l’Inter lo pagò più di 30 milioni e ora sembra disposto a liberarlo a costo 0 se nessuna squadra lo vorrà comprare nelle prossime settimane.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…