Categories: Juventus

Andrea Cambiaso e la Juventus, mercato: l’agente svela tutto sul suo futuro

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, chiarisce le intenzioni del giocatore: restare alla Juventus e contribuire al successo del club.

La Juventus si trova al centro di un momento di transizione importante, tra cambiamenti tecnici e strategie future. L’arrivo di Igor Tudor al posto di Thiago Motta sulla panchina bianconera ha ridisegnato gli equilibri nello spogliatoio, accendendo i riflettori sui protagonisti della stagione in corso. Uno di questi è senza dubbio Andrea Cambiaso, terzino in costante crescita che ha attirato l’interesse di diversi club europei.

Un talento in ascesa nel mirino dei top club

Negli ultimi mesi, Cambiaso è stato accostato a squadre come Liverpool e Manchester City, ma il giocatore ha continuato a lavorare con dedizione, lasciando parlare il campo. La sua stagione è stata segnata da un avvio brillante, seguito da un infortunio alla caviglia che ne ha rallentato temporaneamente la crescita. Ora, con il rientro imminente, Cambiaso è pronto a riprendere il suo posto in campo.

“La stagione è stata molto positiva: ha fatto un grande inizio di stagione, con prestazioni meravigliose. Poi ha avuto questo problema enorme alla caviglia che si è trascinato dietro per due mesi, ne era uscito prima di ricaderci contro l’Atalanta con una distorsione. Adesso speriamo che domenica rientri, è concentrato sul farlo e sullo stare bene. Vuole aiutare la Juventus a raggiungere l’obiettivo Champions, che è quello rimasto in questo momento.”

Il legame con Thiago Motta e la nuova era Tudor

Il rapporto con Thiago Motta è stato un tassello fondamentale nel percorso di crescita del giocatore. L’ex allenatore ha avuto un ruolo decisivo nel valorizzarlo, lasciando un’impronta importante.

“Con Thiago c’è stato un grande rapporto, lo ha sempre ringraziato. È stato il primo allenatore che lo ha instradato su questo grande percorso per diventare uno dei giocatori più forti d’Europa. Era dispiaciuto per come sono andate le cose, ora abbraccerà Igor Tudor perché è un professionista e vuole aiutare. Non ha mai avuto un problema con nessun allenatore.”

La decisione sul futuro: nessun dubbio, solo Juventus

Nonostante le voci di mercato e gli scenari possibili, l’obiettivo di Cambiaso resta chiaro. A confermarlo è stato il suo agente, Giovanni Bia, in un’intervista a Tuttomercatoweb.

“È assolutamente concentrato sulla Juventus. È normale che ci siano queste sirene essendo uno dei terzini più forti d’Europa. Ci sono un po’ di movimenti in giro, per esempio Alexander Arnold sembra che possa andare al Real Madrid ma in generale ci sono varie situazioni che potrebbero movimentarsi. A lui in questo momento non interessa nulla, il suo obiettivo è la Juventus e fare benissimo lì. È assolutamente felice alla Juventus, lo ha sempre detto in mille modi e in mille sedi. Il suo sogno è riportare la Juventus a grandissimi livelli, di giocare nella Juventus e di fare una grande carriera alla Juventus, aiutando il club a tornare vincente al pari delle big europee. Ma non ho dubbi sul fatto che entro uno o due anni ce la farà.”

Una dichiarazione chiara che chiude ogni spiraglio alle ipotesi di partenza: Andrea Cambiaso vuole restare in bianconero e contribuire da protagonista al futuro della Juventus.

Redazione F

Recent Posts

Balotelli torna in Serie A, scelta commovente

Nonostante l'ultima difficile esperienza, si torna a parlare di Mario Balotelli in Serie A: scopriamo…

9 ore ago

Batosta a Trigoria, la Serie B è dietro l’angolo: Gasperini furibondo

La Roma sta facendo davvero una splendida stagione, anche se a quanto pare per più…

13 ore ago

Colpo Inter, Serie A incredula: Marotta lo compra solo per 5 milioni

L’Inter di Chivu pronta a piazzare il colpo dell’anno: Marotta fiuta l’affare e si prepara…

17 ore ago

Lookman litiga con Juric, lo aspetta il Milan: che sgarbo all’Inter

Al momento della sostituzione in Champions a Marsiglia, scoppia lo screzio con Juric: si riaprono…

20 ore ago

Bufera al Milan, Maignan ha deciso: Allegri furioso

Caos in casa Milan, il tecnico rossonero sempre più furioso sulle ultime notizie riguardo il…

21 ore ago

Sorpresa Inter, annuncio su Pio Esposito: c’è il comunicato ufficiale

L'annuncio su Pio Esposito è appena arrivato: il comunicato ufficiale non lascia spazio a dubbi,…

23 ore ago