Frank Kessie of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on July 24, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/NurPhoto via Getty Images)
Brutte notizie per il Milan in vista del derby. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Franck Kessie è uscito alla mezz’ora del primo tempo durante la sfida contro l’Egitto in Coppa d’Africa, valida per la semifinale. Il centrocampista rossonero, autore di un gol in tre partite nella competizione, è stato sostituito da Serey Die, visibilmente dispiaciuto e quasi in lacrime.
Al momento del cambio i compagni l’hanno abbracciato. Si teme qualcosa di più grave di un semplice scontro di gioco. Sale la preoccupazione per i rossoneri in vista della ripresa del campionato. Sabato 5 febbraio si giocherà il derby e presentarsi senza uno degli uomini migliori sarebbe un problema. Il tutto dipende ovviamente dall’andamento della Coppa d’Africa. Se Kessié recupererà potrà mettere nel mirino la finale del 6 febbraio.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…