Arda Turan è al centro di un piccolo giallo: il centrocampista dell’Atletico Madrid, ha festeggiato la vittoria conquistata con la nazionale della Turchia contro il Lussemburgo con un selfie che sta facendo molto discutere. Una foto che inizialmente è sembrata ai più innocente e simpatica, infatti, potrebbe mettere nei guai l’equipaggio dell’aereo sul quale è stata scattata.
Dopo la vittoria per 2-1 della Turchia contro il Lussemburgo, Arda Turan è stato fatto accomodare nella cabina di pilotaggio di un aereo della Turkish Airlines. L’episodio è avvenuto proprio a pochi giorni dal disastro della Germanwings e ad alcune problemi riscontrati su alcuni voli della compagnia di bandiera turca. Ora, la Direzione dell’aviazione civile della Turchia, ha avviato un procedimento nei confronti dell’equipaggio, che consentendo al calciatore di entrare nella cabina del pilota, ha violato le misure di sicurezza.
Stando alle normative vigenti, infatti, nessuno – ad eccezione del personale di bordo – è autorizzato ad entrare nella cabina di pilotaggio, ma la foto scattata da Arda Turan e pubblicata sui propri social network ufficiali, è una prova inconfutabile della violazione.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…