Arda Turan è al centro di un piccolo giallo: il centrocampista dell’Atletico Madrid, ha festeggiato la vittoria conquistata con la nazionale della Turchia contro il Lussemburgo con un selfie che sta facendo molto discutere. Una foto che inizialmente è sembrata ai più innocente e simpatica, infatti, potrebbe mettere nei guai l’equipaggio dell’aereo sul quale è stata scattata.

Dopo la vittoria per 2-1 della Turchia contro il Lussemburgo, Arda Turan è stato fatto accomodare nella cabina di pilotaggio di un aereo della Turkish Airlines. L’episodio è avvenuto proprio a pochi giorni dal disastro della Germanwings e ad alcune problemi riscontrati su alcuni voli della compagnia di bandiera turca. Ora, la Direzione dell’aviazione civile della Turchia, ha avviato un procedimento nei confronti dell’equipaggio, che consentendo al calciatore di entrare nella cabina del pilota, ha violato le misure di sicurezza.

Stando alle normative vigenti, infatti, nessuno – ad eccezione del personale di bordo – è autorizzato ad entrare nella cabina di pilotaggio, ma la foto scattata da Arda Turan e pubblicata sui propri social network ufficiali, è una prova inconfutabile della violazione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-04-2015


Gli Avengers nel ritiro della Juventus (Video)

Dossena arrestato a Londra? Ecco la sua versione dei fatti