Ezio Capuano, vulcanico allenatore dell’Arezzo, finisce in ospedale dopo aver esultato in maniera sfrenata alla rete del 2-1 dei suoi contro il Monza. Dopo essere stata trasportato in ospedale per accertamenti, l’allenatore è tenuto sotto osservazione, ma le sue condizioni non sono gravi. Solo uno spavento, dunque, per Capuano, che nei mesi scorsi è diventato famoso per alcune sue interviste divenute virali in Rete.
L’Arezzo, andato sotto di un gol contro il Monza (Pessina), ha ribaltato il risultato trovando prima la rete dell’1-1 all’87’ con Mariani e dopo un minuto esatto quella del 2-1 con Panariello. I toscani non vincevano da sei gare, ecco perché Capuano è letteralmente esploso di gioia correndo come un forsennato sotto la curva dei propri tifosi. Un’esultanza che gli è costata nell’immediato l’allontanamento dal campo deciso dal direttore di gara e poco dopo un malore che lo ha costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del 118.
Sono stati gli stessi sanitari, di comune accordo con il medico sociale dell’Arezzo, a trasportare Ezio Capuano presso l’ospedale San Donato di Arezzo, dove l’allenatore è stato sottoposto ad una serie di controlli poiché accusava una forte tachicardia. Le sue condizioni sono comunque buone, ma sarà tenuto sotto controllo nelle prossime ore.
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…