Marko Arnautovic è ufficialmente un giocatore dell’Inter; ecco le sue prima parole da nerazzurro ai canali ufficiali del club. “Sono contentissimo e felicissimo, è un grande onore per me giocare ancora per l’Inter. 13 anni fa ero più tifoso che giocatore, ora sono qua per aiutare la squadra e per vincere”.
“Sono cambiato quell’Arnautovic era una testa calda, non pensavo tanto al calcio: ora è tutto diverso, ho una famiglia e sono cresciuto come carattere. Speriamo che vada tutto bene. La tecnica è una cosa che ho io, fisicamente sono forte: sono venuto qua per fare gol e so bene come farli. Sono venuto qua perché voglio vincere qualcosa: qui si deve vincere. Sono qua per portare trofei: sono contentissimo. Ho già detto a tutti che voglio andare subito in campo ad allenarmi con i compagni: finalmente inizia il campionato e proveremo a vincere la partita“.
L’articolo Arnautovic: “È un onore tornare, sono cresciuto come carattere rispetto a 13 anni fa, sono qui per segnare e vincere” proviene da Notizie Inter.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…