La scorsa estate dopo l’inatteso e turbolento voltafaccia di Romelu Lukaku l’Inter puntò diversi attaccanti rendendosi conto ben presto di quanto questi costassero tanto e non garantissero un rendimento assicurato. I dirigenti quindi decidono di dirottare il grosso del budget sulla difesa (arriverà Pavard) e di acquistare due attaccanti di esperienza come Arnautovic e Sanchez. La scelta ha premiato anche se i goal di questi ultimi non sono stati tanti.
Marko Arnautovic ha parlato a Orf del suo immediato futuro: “So benissimo cosa succederà dopo. Sono completamente rilassato. I giornalisti parlano molto quando la giornata è lunga, lo sappiamo tutti, soprattutto in Italia. Ho ancora un contratto con l’Inter, sono completamente soddisfatto, siamo diventati campioni. Futuro? Nessuno mi ha detto niente, nemmeno a mio fratello (il manager Danijel, ndr). Mi sto preparando per l’Europeo, poi vado in vacanza, poi mi preparo per il prossimo anno con l’Inter”.
“È difficile, non sono abituato, ho sempre giocato dall’inizio. Sapevo che all’Inter sarebbe stato più difficile. Lautaro-Thuram? Loro due hanno fatto un lavoro eccezionale e sono orgoglioso anche di loro”.
I giornali sportivi italiani continuano a ritenerlo in uscita: secondo molti i nerazzurri vorrebbero valutare ogni offerta che arriverà per lui. In caso di cessione piace molto Albert Gudmundsson del Genoa.
L’articolo Arnautovic: “Futuro? Sono rilassato, so benissimo cosa accadrà, sapevo che all’Inter sarebbe stato più difficile” proviene da Notizie Inter.
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…
La partenza di Simone Inzaghi cambia tutto: l'Inter di Marotta salvato dall'Al-Hilal: ora si fanno…