LAOLA1 ha intervistato Marko Arnautovic che ha parlato anche dell’Inter. “È tutto davvero molto emozionante, sono molto orgoglioso del mio ritorno all’Inter. Posso solo fare elogi all’Inter, questo è semplicemente il club da cui ho iniziato. Sono tornato dopo 13 anni, ma ora sono lì per giocare e per aiutare la squadra. Il centro di allenamento è cambiato in modo molto positivo. Lo stadio è ancora nello stesso posto e sembra ancora lo stesso”.
“Avevo già la sensazione che stavo tornando a casa, ma allo stesso tempo era una sensazione nuova per me. Naturalmente non posso prevedere cosa accadrà quest’anno, ma l’obiettivo dell’Inter è ovviamente quello di vincere titoli ogni anno. Penso che abbiamo una squadra molto buona e giovane. Siamo pronti a tutto. Derby? Sono pronto, ma davvero pronto! Come tutta la squadra! Hakan Calhanoglu mi ha chiamato: l’attesa è grande, ognuno di noi è estremamente motivato, ovviamente vogliamo vincere la partita“.
L’articolo Arnautovic: “L’obiettivo dell’Inter è vincere trofei ogni anno, sono pronto per il derby, mi ha chiamato anche Calhanoglu” proviene da Notizie Inter.
Nuovi colpi in arrivo sul mercato per il Milan: Igli Tare centra importanti rinforzi da…
La Roma accelera sul mercato: arriva la mossa in attacco ed è pronta a far…
L'entusiasmo di Max Allegri è sicuramente alle stelle dopo gli ultimi colpi di mercato messi…
Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…
Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…
La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…