SportMediaset ha intervistato Marko Arnautovic che ha voglia di spaccare il mondo nella sua seconda avventar interista. “Sono contentissimo di essere qua ancora. La prima vittoria è stata importante, ora andiamo avanti. Voglio sempre vincere qualcosa, sono venuto qua per lottare per la seconda stella, questo è il nostro obiettivo. Sono qua per aiutare la squadra fuori e dentro il campo. Sono molto contento“.
“Lautaro è un giocatore fortissimo, è il nostro capitano. È la prima punta e noi dietro facciamo tutto per aiutare lui e la squadra. Quando siamo uniti e ci aiutiamo, possiamo fare una bella stagione. Per fare il Triplete ci serve tanto, non è facile. 13 anni fa all’inizio del campionato nessuno ci credeva. Non si sa mai, non posso dire cosa faremo, ma è un sogno per tutto il club. Il primo obiettivo è vincere lo scudetto. La rivale più forte è sempre il Milan. È uno dei più grandi derby. Penso cos’hanno fatto in questo mercato, ora sono più forti. Ma noi non abbiamo paura di nessuno, ora il Cagliari, non è facile giocare in trasferta lì. Noi abbiamo una squadra forte e andiamo là per vincere la partita”.
L’articolo Arnautovic: “Sono qui per aiutare la squadra dentro e fuori dal campo, l’obiettivo è la seconda stella” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…