SportMediaset ha intervistato Marko Arnautovic che ha voglia di spaccare il mondo nella sua seconda avventar interista. “Sono contentissimo di essere qua ancora. La prima vittoria è stata importante, ora andiamo avanti. Voglio sempre vincere qualcosa, sono venuto qua per lottare per la seconda stella, questo è il nostro obiettivo. Sono qua per aiutare la squadra fuori e dentro il campo. Sono molto contento“.
“Lautaro è un giocatore fortissimo, è il nostro capitano. È la prima punta e noi dietro facciamo tutto per aiutare lui e la squadra. Quando siamo uniti e ci aiutiamo, possiamo fare una bella stagione. Per fare il Triplete ci serve tanto, non è facile. 13 anni fa all’inizio del campionato nessuno ci credeva. Non si sa mai, non posso dire cosa faremo, ma è un sogno per tutto il club. Il primo obiettivo è vincere lo scudetto. La rivale più forte è sempre il Milan. È uno dei più grandi derby. Penso cos’hanno fatto in questo mercato, ora sono più forti. Ma noi non abbiamo paura di nessuno, ora il Cagliari, non è facile giocare in trasferta lì. Noi abbiamo una squadra forte e andiamo là per vincere la partita”.
L’articolo Arnautovic: “Sono qui per aiutare la squadra dentro e fuori dal campo, l’obiettivo è la seconda stella” proviene da Notizie Inter.
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…
Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…