Juventus' Argentine forward Paulo Dybala celebrates after opening the scoring during the Italian Serie A football match Genoa vs Juventus on December 13, 2020 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene prima della partita vinta dai bianconeri con la Sampdoria ha parlato di nuovo di Paulo Dybala: “Dybala cercava un amico in tribuna? Io onestamente in quel momento ho visto una grande azione della Juventus, uno splendido gol, stavo esultando. Mi è stato detto dopo del gesto di Paulo, ma non sto a commentare queste cose”.
“Sono giocatori con i quali abbiamo un ottimo rapporto, è molto legato alla Juventus, ci siamo parlati e ci siamo dati appuntamento a febbraio e con calma faremo quello che dobbiamo fare. Io sono andato al sodo, ho detto che ne avremmo parlato a febbraio: non c’è solo Dybala, abbiamo altri rinnovi, Perin, Cuadrado, Bernardeschi e De Sciglio, è giusto parlare di tutti, a febbraio ci prendiamo il nostro tempo per sederci e parlare di tutti“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…