Juventus' Argentine forward Paulo Dybala celebrates after opening the scoring during the Italian Serie A football match Genoa vs Juventus on December 13, 2020 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene prima della partita vinta dai bianconeri con la Sampdoria ha parlato di nuovo di Paulo Dybala: “Dybala cercava un amico in tribuna? Io onestamente in quel momento ho visto una grande azione della Juventus, uno splendido gol, stavo esultando. Mi è stato detto dopo del gesto di Paulo, ma non sto a commentare queste cose”.
“Sono giocatori con i quali abbiamo un ottimo rapporto, è molto legato alla Juventus, ci siamo parlati e ci siamo dati appuntamento a febbraio e con calma faremo quello che dobbiamo fare. Io sono andato al sodo, ho detto che ne avremmo parlato a febbraio: non c’è solo Dybala, abbiamo altri rinnovi, Perin, Cuadrado, Bernardeschi e De Sciglio, è giusto parlare di tutti, a febbraio ci prendiamo il nostro tempo per sederci e parlare di tutti“.
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…