Hector Bellerin ha una sua idea, di quello che sta accadendo per via della guerra in Ucraina da parte della Russia. Il terzino spagnolo dell’Arsenal ne ha parlato a La Media Inglesa. Colpiscono molto le sue parole che hanno creato discordia nel mondo del calcio.
Queste le parole: “Questa guerra ci interessa più di altre e non lo trovo giusto. Forse è perché sono popoli più simili a noi, più vicini, o perché il conflitto può riguardarci sul piano economico e per il discorso dei rifugiati.”
Il calciatore spagnolo Hector Bellerin dell’Arsenal, poi rincara la dose sulla questione guerra: “Però, per esempio, non si parla più della guerra in Palestina, né della situazione nello Yemen, in Iraq.”
Anche per l’esclusione dalla Russia dal Mondiale in programma fine anno, lo spagnolo ha qualcosa da ridire: “Anche il fatto che la Russia non sia stata ammessa ai Mondiali è qualcosa che succede da anni in altre parti del mondo.” Conclude così l’intervista lo spagnolo dell’Arsenal, il terzino destro Hector Bellerin.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…