Categories: NotiziePremier League

Arsenal-Hull 2-0, Yeovil-Manchester United 0-2: video gol highlights FA Cup

Video Arsenal-Hull 2-0

Con Arsenal-Hull si è completato il quadro della giornata dedicata alla Fa Cup. All’Emirates Stadium, l’Hull City (squadra di Premier League), si deve arrendere davanti alla formazione di Arsene Wenger che con un punteggio “all’inglese” supera il turno della competizione nazionale. Gunners in vantaggio dopo venti minuti di gioco con un colpo di testa vincente di Mertesacker sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio nasce dai piedi di Alexis Sanchez: l’ex di Udinese e Barcellona, tra i più ispirati nel’Arsenal, chiude la partita sette minuti prima del 90′ con un preciso destro a giro sul secondo palo.

Video Yeovil-Manchester United 0-2

Nel pomeriggio il Manchester United fatica un tempo prima di riuscire a scardinare il muro dello Yeovil Town. I padroni di casa, ultimi in classifica nella terza divisione inglese, nel terzo turno della Fa Cup fanno soffrire la squadra di van Gaal che per qualche minuto rivive l’umiliante eliminazione di inizio stagione dalla Capital One ad opera del Milton Keynes Dons. Le reti di Ander Herrera, il basco acquistato in estate dall’Athletic Bilbao per 36 milioni di euro, e di Angelo Di Maria consentono ai Red Devils di superare il turno.

I Glovers creano più di un problema agli ospiti e in particolar modo al 55’, quando Kiefer Moore ha tra i piedi la palla del vantaggio, ma la spreca tirando debolmente tra le braccia di De Gea. L’ingresso in campo di Di Maria (al posto di uno spento Falcao) scuote lo United che trova il gol con Herrera: tiro imparabile per Steer, destro dal limite dell’area. Lo Yeovil Town reagisce e sfiora il pareggio in un paio di occasioni, ma il Manchester fa valere la propria esperienza e raddoppia con Di Maria, in contropiede, al 90’.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

3 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

4 ore ago

Colpo Vlahovic, affare a sorpresa: c’è un rischio

Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…

6 ore ago

Gasperini perde la pazienza, rottura e addio alla Roma

Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…

7 ore ago

Juve e Napoli al tappeto, per l’Inter è un colpaccio

L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…

9 ore ago

Bivio Inter, due big ai saluti: si chiude ad 80 milioni

Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…

10 ore ago