Kristjan Asllani è all’Inter da poco più di un anno ma continua non trovare molto spazio in campo. Tutti in società gli riconoscono un grandissimo talento e grossissime potenzialità; sta ad Inzaghi cercare di tirarle fuori in futuro. C’è però da dire che davanti a lui il titolare è un mostro sacro come Calhanoglu che ormai si è consacrato nel ruolo di regista. In nazionale le cose sono molto diverse, l’ex Empoli gioca con continuità e soprattutto lo fa molto bene; ieri la sua Albania ha battuto con un netto 3-0 la Repubblica Ceca e lui ha giocato per tutti i 90 minuti. Dopo la fine della gara Asllani ha parlato così ai media presenti: “Avevamo preparato molto bene la partita, dato che un mese fa avevamo giocato contro la Repubblica Ceca e la conoscevamo bene”.
“Non lo so se ha visto la partita. Credo di sì, ma sono sempre contento, come qui, anche all’Inter. Sono sempre pronto a cogliere le mie occasioni in campo”.
“Qui gioco regolarmente e lì no. Devo ammettere che ho davanti a me un centrocampista come Calhanoglu, uno dei tre migliori nel suo ruolo e da lui sto imparando tantissimo. Tuttavia in questa stagione sto lavorando duro in allenamento e a casa per sfruttare al meglio le mie opportunità. Sono venuto all’Inter per ricoprire quel ruolo, come ho sempre fatto con le giovanili dell’Empoli. Calhanoglu adesso sta bene, ma continuo a lavorare per migliorare”.
L’articolo Asllani: “Calhanoglu è uno dei 3 migliori al mondo nel suo ruolo, io sto lavorando duro ma sono contento” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…