Kristjan Asllani ha parlato di Inter e nazionale albanese in un’intervista rilasciata ad ABC Morning Show. “Ho detto e continuerò a dire che per me non c’è posto migliore dell’Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo al 100%. Amo i giocatori e loro amano me. Per me è un sogno”.
“Vado molto d’accordo con Frattesi e Lautaro, mi trovo molto bene con tutti, ma con loro ho un rapporto migliore. Calhanoglu mi ha preso molto vicino a sé, mi ha parlato tante volte e nelle partite in cui non c’era mi scriveva. Per me è un idolo. Sto imparando da lui, è un giocatore che ha tantissima esperienza e voglio continuare ad imparare ancora di più”. Alla fine della scorsa estate c’era la possibilità di una sua cessione in prestito ma alla fine è stato proprio Asllani a voler restare all’Inter, squadra di cui è tifoso sin da bambino.
Nell’Albania l’ex Empoli gioca molto più che all’Inter, si può dire che è un titolare quasi in pianta stabile; ecco le sue sensazioni sull’Europeo. “Andarci e giocare con le squadre più forti è la cosa più bella. Abbiamo una possibilità, sappiamo che è difficile. Abbiamo partite speciali, cercheremo di sorprendere”. L’Albania è nel girone dell’Italia di Spalletti, le due squadre si sfideranno il 15 giugno all’esordio nella competizione.
L’articolo Asllani: “Per me non c’è posto migliore dell’Inter, Calhanoglu è un idolo, sto imparando tantissimo da lui” proviene da Notizie Inter.
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…