Dopo un’esordio stagionale poco brillante in occasione della sfida in Champions League contro la Real Sociedad, Kristjan Asllani sta aumentando il proprio livello di prestazioni all’Inter, e con esso il minutaggio concesso da Inzaghi. Tuttavia, come sottolineato dal Corriere dello Sport, l’albanese in estate era stato vicino all’addio ai nerazzurri, i quali avevano sondato il terreno per Maxime Lopez.
Sul quotidiano si legge: «Non se n’è fatto nulla e, dopo una prima uscita da titolare contro la Real Sociedad nella quale, per usare un eufemismo, non ha brillato, l’albanese si sta riprendendo, trovando spazio con più regolarità rispetto all’anno scorso. L’Inter e Ausilio in particolare continuano ad avere grande fiducia in lui. Deve, probabilmente, sbloccarsi dal punto di vista caratteriale. In nazionale c’è meno pressione e, quindi, più libero mentalmente, Asllani potrà esprimere compiutamente il suo calcio. E’ esattamente ciò che si aspetta di vedere Ausilio».
L’articolo Asllani vicino a lasciare l’Inter in estate? Arriva il retroscena di calciomercato proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…