Kristjan Asllani ha parlato di Inter-Atalanta in conferenza stampa; ecco le sue parole. “Una vittoria importantissima, sappiamo il valore dell’Atalanta, gioca un bel calcio, a uomo, è difficile venire fuori da certe situazioni. Siamo stati bravi soprattutto nella prima mezz’ora, l’abbiamo chiusa e poi siamo stati bravi a gestirla. Sono 3 punti fondamentali”.
“A livello personale è sempre importante: so che ci sono giocatori forti, devo essere bravo a sfruttare i miei minuti e sono sicuro che lo farò, ho dei compagni fantastici che mi aiutano tutti i giorni. Devo continuare a lavorare e lo farò sicuramente”.
“Il mister è bravo a rendere tutti partecipi anche durante gli allenamenti. Sappiamo di avere un centrocampo forte, i 3 davanti a me giocano insieme da 3 anni, si conoscono alla grande. In cosa mi sento migliorato? Quando sono arrivato ero un bambino, dovevo solo imparare. Ora so anche gestire i momenti, devo prendermi anche io le mie responsabilità, devo fare quello che mi chiede il mister. Davanti ho un maestro come Calhanoglu: sono contento di avere un maestro così. Devo lavorare e guardarlo, poi vediamo cosa verrà fuori. La fame? C’è sempre, si vede negli allenamenti. Sappiamo che abbiamo un obiettivo. La cosa più difficile è confermarsi. Vincere 4-0 contro l’Atalanta non è facile, ma dobbiamo continuare a lavorare“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…